L’Associazione che riunisce i titolari di farmacia della provincia di Torino ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che in parte si riconferma rispetto al precedente, per il periodo 2020 – 2022, a seguito delle elezioni svoltesi nei giorni 23, 24 e 25 novembre 2019 e l’assegnazione delle cariche avvenuta nella seduta del Consiglio del 13 dicembre 2019.
Riconfermato alla guida dell’associazione per un altro triennio il presidente uscente, Marco Cossolo, che sarà affiancato da una squadra composta dal vice presidente rurale Stefano Rossi, dal vice presidente urbano, Barbara Truffelli, dal segretario Enrica Targhetta e Davide Cocirio, che ricopre il ruolo di tesoriere.
Consiglieri: Marco AGGERI, Guido ARGANO, Emilio FIORE, Andrea GARRONE, Mario GIACCONE, Giacomo OPERTI, Emanuele PLATTER, Giovanna SCAGLIA
Presidente emerito: Luciano PLATTER
Revisori dei conti effettivi: Matteo CAVALLERO, Paolo RICALDONE, Mario SAVIGLIANO
Revisori dei conti supplenti: Paolo DABBENE, Chiara GARELLI
Fonte: Federfarma Torino
Farmaci biosimilari: a dieci anni dalla Legge 232/2016 la sfida è preservare il modello italiano tra concorrenza, sostenibilità e accesso alle cure
Nell’appuntamento annuale dell’Italian Biosimilar Group (IBG) di Egualia stakeholders a confronto tra governance dei biosimilari e sostenibilità del Servizio Sanitario NazionaleRoma, 23 giugno 2026 –Dieci anni fa la Legge 232/2016 ha introdotto un mo...
24 giugno 2026
Leggi di piùÈ solo una questione di modelli e di regole giuste. Cominciamo dai depositari
È solo una questione di modelli e di regole giuste. Cominciamo dai depositari. L’associazione LIPHE richiama la necessità di armonizzare le regole italiane con il quadro europeo per sostenere efficienza, sicurezza e sviluppo della supply chain sanita...
22 giugno 2026
Leggi di più