Chi siamo

Punto Effe è da 25 anni la rivista quindicinale dedicata all’aggiornamento dei titolari di farmacia

Uno sguardo a 360° su tutto il “sistema sanità”: farmacia dei servizi, istituzioni, industria, approfondimenti scientifici, strategia e digital healthcare.

Il nostro obiettivo è quello di creare, insieme agli attori della salute, la farmacia di domani.

LA NOSTRA STORIA

Punto Effe editore nasce nel febbraio 2000 e subito dopo, a maggio, debutta il settimanale Punto Effe che si impone all’attenzione dei farmacisti e ne diventa un punto di riferimento.

Divenuto quindicinale dal 2002, con oltre 18.600 copie di tiratura certificate CSST, Punto Effe ha come target di elezione i titolari di farmacia ma raggiunge anche le farmacie comunali, le più importanti aziende farmaceutiche, alcuni opinion leader e molti operatori del settore. La rivista aggiorna il farmacista su tutti i versanti di suo interesse: l’attualità, la professione, il mercato, la scienza, la ricerca, le arti, la cultura.

Dopo un percorso di continua crescita ed evoluzione, entra a far parte della grande famiglia Edra, azienda leader in servizi e soluzioni per i professionisti sanitari.

PUNTO EFFE E EDRA

La collaborazione con Farmacista33, portale online di aggiornamento per il farmacista, crea una sinergia multicanale che permette di aggiornare quotidianamente la categoria dei farmacisti sulle novità normative, farmaceutiche, di ricerca e professionali.