| La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani apprende con profonda tristezza la notizia della scomparsa del collega Luigi Losi, titolare dell’omonima farmacia di Pozzallo (RG), spentosi ieri a causa del Covid-19. Iscritto dal 1969 all’Ordine dei Farmacisti di Ragusa, punto di riferimento per la sua comunità e fondatore della Hering S.r.l., azienda di produzione di rimedi omeopatici di rilevanza nazionale, Luigi è il trentunesimo collega scomparso dall’inizio della pandemia, pur avendo regolarmente ricevuto la vaccinazione anti-Covid. Tutti i farmacisti italiani si stringono nel cordoglio ai familiari, agli amici e a tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato Luigi. |
Fonte: Fofi
Assofarm: dopo lo sciopero generale risolviamo i pochi punti ancora non condivisi
Roma, 19 giugno 2026“Ogni categoria ha diritto di incrociare le braccia, e lo sciopero del 17 scorso si è svolto non solo civilmente, ma garantendo ai nostri concittadini il pieno diritto di accesso al farmaco. Il mondo delle Farmacie Comunali, seppu...
19 giugno 2026
Leggi di piùAcque reflue, il Parlamento UE chiede la sospensione e la revisione della direttiva
Egualia: Un voto importante per la tutela dei pazienti e la sicurezza delle forniture di medicinaliRoma, 18 giugno 2026 – Il Parlamento europeo ha approvato oggi una mozione di risoluzione sulla Direttiva europea sul trattamento delle acque ref...
18 giugno 2026
Leggi di più