Cef, Vittorino Losio riconfermato presidente per i prossimi tre anni

Cef, Vittorino Losio riconfermato presidente per i prossimi tre anni

Brescia, 08 Luglio 2024 –
Vittorino Losio, un nome che risuona con forza nel settore farmaceutico italiano. Farmacista Bresciano, Presidente della Cef dal 1992, Losio ha guidato e continuerà a condurre la Cooperativa di farmacisti più importante del panorama italiano.
L’Assemblea dei Soci recentemente svoltasi ha infatti provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio e il Consiglio di Amministrazione successivamente riunitosi in data Mercoledì 3 Luglio ha riaffidato a lui la carica di Presidente. 

Riconfermate anche tutte le cariche di Vicepresidenti. L’assemblea ha nominato inoltre due nuovi Consiglieri, la Dott.ssa Claudia Giannetti, farmacista che rappresenta la provincia di Bergamo e il Dott. Gianmarco Padovani, farmacista veronese. Ai due Consiglieri uscenti, Dott.ssa Mariella Sartori e Dott. Ugo Quartaroli, il ringraziamento per la dedizione e il lavoro svolto negli anni del mandato.

La riconferma della Presidenza avviene nell’anno in cui la Cooperativa si appresta a celebrare 90 anni di attività, ed è sinonimo di indiscussa autorevolezza e instancabile impegno del Dr. Losio che da più di 30 anni sostiene e supporta il valore della farmacia indipendente e della professione del farmacista.

Forte quindi la volontà di tutto il Consiglio di Amministrazione di avere la certezza di un Presidente solido e dalla grande esperienza, sempre pronto e ben disposto ad ascoltare tutti coloro che vogliono partecipare alla vita sociale e contribuire a determinare e scrivere il successo della Cooperativa.

Fonte: Cef

Condividi su:

Notizie Correlate:

FarmacistaPiù 2024: dal 7 al 9 novembre a Roma l’undicesima edizione del Congresso dei farmacisti italiani per fare il punto sul rilancio della sanità

Il 17 luglio p.v. la conferenza di presentazione al Nobile Collegio (Roma)Roma, XI luglio 2024 – Si terrà mercoledì 17 luglio 2024 alle ore 14:30 presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico di Roma la conferenza stampa di lancio dell’undicesima ed...

11 luglio 2024

Leggi di più

Zentiva Italia rafforza il suo impegno in area cardiovascolare diventando concessionario di vendita di Prilace

Milano, 10 Luglio 2024 – A seguito della firma di un accordo con Sanofi, dal 1° luglio Zentiva Italia è il nuovo concessionario di vendita di Prilace, marchio storico in area cardiovascolare e unica Combinazione a Dosaggio Fisso di ramipril e piretan...

10 luglio 2024

Leggi di più