Apprezzamento di Federfarma per il Tavolo costituito a cura dalla Fofi con sigle delle parafarmacie

Federfarma apprezza il lavoro svolto al Tavolo costituito a cura dalla FOFI con sigle delle parafarmacie – Farmacisti Titolari di Parafarmacia Indipendenti e Unione Nazionale Farmacisti Titolari di Sola  Parafarmacia -  finalizzato a risolvere in maniera sinergica alcune criticità del settore farmaceutico.

“Nella riunione di stamani, alla quale ha partecipato anche Federfarma, i lavori si sono svolti in maniera proficua  e serena – ha osservato  Marco Cossolo, presidente Federfarma - e  tutti i partecipanti hanno contribuito fattivamente alla ricerca di soluzioni che siano utili allo sviluppo armonico dell’intero settore, in tutte le sue componenti, anche nell’interesse della popolazione. La  interlocuzione tra i partecipanti al Tavolo è stata  facilitata dal fatto di parlare tutti lo stesso linguaggio, di avere uguale professionalità e la stessa conoscenza dei problemi in quanto tali Associazioni rappresentano esclusivamente colleghi farmacisti, titolari di parafarmacia.

Noi auspichiamo che il Tavolo prosegua  perché solo attraverso la condivisione si riescono  a risolvere i problemi sul tappeto in maniera soddisfacente per le parti e apprezziamo l’attività svolta dalla FOFI  nell’intento di trovare strade percorribili insieme e soluzioni comuni.”

Fonte: Federfarma

Condividi su:

Notizie Correlate:

Nuovo aumento di capitale di Apoteca Natura riservato ai farmacisti affiliati

I soci-farmacisti del network europeo di farmacie superano quota 100.Sansepolcro (Arezzo), 12 gennaio 2026.  Il Gruppo Apoteca Natura ha completato la seconda tranche di aumento di capitale riservato ai farmacisti del proprio network. A soli 18...

12 gennaio 2026

Leggi di più

Industria: Jens Pii Olesen alla guida di Novo Nordisk Italia

Dal 1° gennaio ha assunto il ruolo di General Manager dell’affiliata italianaRoma, 12 gennaio 2026 – Jens Pii Olesen è il nuovo General Manager di Novo Nordisk Italia.Olesen, 57 anni, nato e cresciuto in Danimarca, sposato con due figli, si è laureat...

12 gennaio 2026

Leggi di più